In occasione dell'apertura della design week, i valorosi volontari di Taxi Service Milano, hanno deciso di prestare il loro prezioso servizio presso l'aeroporto di Linate per ben tre giornate consecutive, dividendosi su due turni ed impiegando tra i 7 e i 10 colleghi per turno.
Naturalmente l'operazione ha riscosso consenso da parte dell'utenza in transito che godeva di un servizio fluido e veloce, al contrario non ne riscuoteva affatto tra gli operatori che dentro e fuori dalla aerostazione
si accingevano al solito adescamento illegale nei confronti dei Passeggeri in arrivo.
Inevitabili alcuni battibecchi che però hanno sortito l'effetto sperato ovvero l'attenzione delle autorità preposte.
Le stesse sanzionavano un finto tassista all'interno di Linate ed evitavano che alcuni autisti dell'app americana potessero caricare alla porta 4 delle partenze.
Va segnalato anche l'intervento del reparto Frecce, che controllava la regolarità del servizio taxi, sanzionando inoltre un collega che arrivava al carico con tassamentro in progressione.
La speranza è che gli stessi possano intervenire anche dopo la data del “14 maggio” per garantire la legalità nel nostro settore.
Questi tre giorni consecutivi di Taxi Service hanno consentito di non perdere nemmeno una corsa, hanno dato un'immagine d'eccellenza del servizio taxi Milanese, ma soprattutto hanno portato all'attenzione delle forze
dell'ordine il perpetrarsi di attività illegali fuori e dentro l'aeroporto.
Sì ringraziano i colleghi che hanno contribuito a questa straordinaria iniziativa sacrificando ore di lavoro considerando il turno Libero.
Invitiamo Inoltre, i colleghi infastiditi a priori dalla nostra presenza ad avvicinarsi alla realtà Taxi Service per toccare con mano l'efficacia dei nostri interventi.
TAXI SERVICE MILANO
www.taxiservicemilano.it
Comments