top of page
  • Taxi Service Milano

L’albero del sangue non esiste.

Aggiornamento: 22 giu 2019

Già, l’albero del sangue non esiste, e per questo noi tassisti milanesi abbiamo aderito alla donazione di sangue nazionale organizzata da TUTTI TAXI PER AMORE.


Condividiamo con voi il nostro diario di bordo registrato dai volontari di Taxi Service Milano durante la mattinata dell’evento, tenutosi lo scorso 19 Giugno.


E' doveroso ringraziare le centrali radio che nei giorni precedenti hanno prontamente informato dell'iniziativa sensibilizzando così i colleghi.


------------------------

Relazione donazione sangue del 19/06

Grande successo per questa donazione di sangue: rispetto alle scorse volte, dove l'affluenza dei tassisti "donatori" era inferiore, oggi già all'apertura delle porte dell'unità di raccolta mobile del sangue AVIS c’erano già parecchi colleghi che si apprestavano a compilare i moduli per la donazione, seguiti da altri volontari, sino alla fine della mattinata di raccolta.


Sono state donate 11 sacche di sangue, e ben 8 colleghi hanno eseguito la prima visita e presto si uniranno alle donazioni."

------------------------


Siamo davvero orgogliosi di questo risultato e ringraziamo tutti i tassisti partecipanti che hanno speso il loro tempo per questa nobile causa.


Donare sangue è un atto d'amore verso il prossimo di cui beneficia anche il donatore che riceve controlli periodici sulla propria salute,


A settembre replicheremo, Vi aspettiamo sempre più numerosi.

Taxi Service Milano




bottom of page