top of page
  • Taxi Service Milano

Convenzioni!!! E altro sul nostro sito.

Aggiornamento: 5 mag 2019

Cari colleghi, è ufficiale: Abbiamo pubblicato le prime convenzioni dedicate agli associati Taxi Service.


Associarsi a Taxi Service porta enormi vantaggi, non solo fa si che il nostro lavoro sia sempre al Top, e protetto dalla concorrenza sleale (ed illegale), ma permette di risparmiare e di usufruire di offerte speciali davvero IMPERDIBILI.


Vuoi mettere che hai bisogno di fermarti a mangiare qualcosa, oppure vuoi portare la tua famiglia in una location in pieno centro e hai una riduzione sul conto? Oppure hai bisogno del dentista, del commercialista o di un avvocato etc., e non sai a chi rivolgerti?


Bene, attraverso il nostro sito potrai scoprire quali sono le categorie Convenzionate e quali offerte ci hanno dedicato!


E' semplicissimo: HOME > CONVENZIONI

Purtroppo non sono ancora tutte complete... ma stiamo lavorando per Voi!


Inoltre, all'interno della sezione TAXI DRIVER, troverete l'autorizzazione ufficiale per l'esposizione della STRISCIA TAKE WHITE TAXI, per cui invitiamo tutti coloro che non l'hanno ancora fatto, a contattare i colleghi indicati nel precedente post (https://www.taxiservicemilano.it/post/e-arrivata-la-striscia) così da unire le forze per raggiungere l'obbiettivo comune: FERMARE L'ABUSIVISMO E L'ILLEGALITA'.


Nella pagina OGGI A MILANO, abbiamo aggiornato il mese di Maggio con i principali eventi.

Consigliamo a tutti i colleghi di consultarla spesso poichè è utilissima per organizzare il lavoro e può evitarci lunghe ed inutili soste.

Restate sintonizzati e buon lavoro.

Taxi Service Milano








bottom of page